
Tnfeeon 10pcs valvola di Controllo del Flusso d'Aria dell'acquario, Serbatoio di Pesce in plastica valvole di Regolazione della Pompa dell'Aria a 2 Vie Accessori per Acquario per Tubo da 4 mm
tubo per aeratore acquario.【Per tubo da 4 mm】 Il diametro della connessione è di 3,5 mm, adatto per tubo dell'aria da 4 mm, che non è facile da cadere e non perde aria. valvola di regolazione del .
valvola di non ritorno acquario.【Accessori per acquari】 La speciale valvola di regolazione del flusso d'aria dell'acquario è comoda per regolare il volume del gas della pompa dell'aria.
areatore acquario.【Facile da usare】 Dalla posizione di chiusura completa a quella di apertura completa, è sufficiente ruotare di 90 gradi. Accessori per pompe d'aria.
【Materiale sicuro】 Questa valvola di controllo del flusso d'aria del serbatoio del pesce è realizzata in materiale plastico resistente, che è un buon prodotto per tenere i pesci. Pompe e filtri.
【Controllo del flusso d'aria】 La valvola di regolazione è collegata tra due tubi dell'aria, è conveniente regolare il flusso d'aria da basso ad alto con il pulsante blu di controllo della valvola.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180