Tocnvoe- Filamento PLA 1,75 mm, 20 Colori, 10 Metri per colore, 200 Metri Totali, per Penna 3d, Matita 3d, Materiali di Consumo per 3D Pen. Ecologico e Salutare.
️Compatibile - Filamento PLA da 1,75 mm per penne 3D che è universalmente compatibile, d'accordo per la maggior parte delle penne 3D da 1,75 mm. Precisione dimensionale +/- 0,02 mm. Adatto per l'uso tra 180 - 230 °C
❤️ Alta qualità - il materiale 3D ha un'elevata purezza ed è realizzato con piante riciclate, è sicuro, ecologico, non tossico, degradabile e non vengono aggiunti rifiuti.
️ Buona fluidità - filamenti PLA sono super morbidi e privi di bolle quando vengono riscaldati, durante l'uso senza ostruzioni o ci saranno bolle. Una volta terminato il lavoro, il prodotto è delicato, la sua superficie è liscia, non ruvida.
Contenuto: la confezione contiene 20 diversi colori di filamento PLA, 10 metri per ogni colore, per un totale di 200 metri. È adatto come regalo per il compleanno, Natale, perfetto per divertirti a creare arte 3D.
☔ Sicurezza al 100%: i filamenti PLA sono realizzati con materiali ecocompatibili e sani, inodori, non tossici, innocui e sicuri per le persone
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180