loading...


Not Today Schroedinger Experiment Gatto di

19,99€


Prezzo: 19,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Abbigliamento
Marca: Wanted Dead And Alive
Colore: Nero
Taglia: S
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Not Today Schroedinger Experiment Gatto di Schrödinger Maglietta
Not Today! Non oggi! Splendido design con gatto scientifico. Il gatto non morirà oggi e lo mostrerà! Il noto esperimento del fisico - The Schrodinger Cat. Morto o vivo?
Sei morto o vivo nella scatola? Design perfetto per fisici e studenti di scienza naturale per l'università o la scuola. Per tutti coloro che amano la scienza, i gatti e gli esperimenti. Morto o vivace: la fisica del gatto di Schrödinger.
Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Abbigliamento


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180