loading...


Tokiyis Montessori LED Busy Board Giochi Bambini 1...

11,99€


Prezzo: 11,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Giocattoli Elettronici
Marca: Tokiyis
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Tokiyis Montessori LED Busy Board Giochi Bambini 1 2 3 4 Anni, Giocattolo Activity Pannello Sensoriale con 8 Interruttori 12 Luci a LED, Educativo Giocattoli Regali per Neonati da 18 Mesi
[Scheda occupata con interruttori a LED] Questo giocattolo è progettato per i bambini curiosi che amano frugare tra le cose in casa. La forma interessante della maniglia, le lampadine di colori diversi e gli interruttori attireranno sicuramente l'attenzione del bambino immediatamente, e le diverse modalità di gioco possono tenerlo immerso nell'esplorazione per ore.
[Giochetto didattico Montessori] Questa scheda ha 6 diversi tipi di interruttori, il bambino può girare la chiave, inserire il filo, premere il pulsante, spingere la leva e fare altre operazioni diverse per migliorare le abilità motorie fini, la coordinazione occhio-mano, e altro ancora attraverso colori diversi per stimolare lo sviluppo dei sensi e coltivare la creatività.
[Sicuro e di alta qualità] I nostri giocattoli sono realizzati in plastica ABS di alta qualità, ogni parte ha superato il test di qualità e non è facile da staccare. I giocattoli sono finemente realizzati con angoli arrotondati e senza sbavature per garantire la sicurezza del vostro bambino durante l'uso. Sono abbastanza robusti e resistenti da sopportare un gioco ruvido. Richiede 2 batterie AAA, non incluse nel prodotto.
[Formato da viaggio portatile] Le dimensioni di questo giocattolo sono di 10 cm, leggero e portatile, adatto a una varietà di scenari, soprattutto nel processo di viaggi a lunga distanza può occupare il bambino per alcune ore, aiutando il bambino a concentrarsi sul sedile, evitando la noia e permettendo al bambino di godere del divertimento del viaggio.
[Ottimo regalo] Come giocattolo educativo, è anche un ottimo regalo per i bambini di 1 anno per compleanni, Halloween, Natale, Pasqua, Capodanno e altre festività! Può promuovere una crescita sana e ridurre la dipendenza dagli schermi, incoraggiando il vostro bambino a stare lontano d
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Giocattoli Elettronici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180