loading...


TOMALL Coperchio della Porta di Ricarica in

10,99€


Prezzo: 10,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Componenti
Marca: Tomall
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

TOMALL Coperchio della Porta di Ricarica in Silicone Spina di Gomma Spina di Silicone Spina di Ricarica in Silicone Rossa per Ricarica 5 Pezzi per XIAOMI M365 Scooter Elettrico
Realizzato in stampaggio ad iniezione con materiale in gomma ecologica, resistente e non facilmente deformabile.
Viene utilizzato per proteggere la polvere e l'impermeabilità dello slot per schede e della porta di ricarica nella direzione di uscita di luoghi diversi, proteggere la porta del caricabatterie da polvere e sporco.
Dimensioni ridotte e design semplice sono facili da installare, si adattano perfettamente al foro dello scooter.
La spina per la polvere della porta di ricarica presenta cinque modelli per un set, ognuno con un numero corrispondente al luogo di utilizzo, nessuna confusione.
Il pacchetto include: 4 * tappo di silicone, 1 * tappo di ricarica polvere di silicone.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Componenti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180