TOMLOV ET02 Tubo di prolunga per microscopio digitale da 6.1''(15.5cm), vedi moneta completa, asta di prolunga a colonna centrale in alluminio per microscopio LCD TOMLOV DM201 DM10 DM9 DM4
[Aiuta a vedere l'intera moneta] - Questo tubo di estensione estendere la lunghezza del vostro microscopio digitale, aiuta a ottenere una vista più ampia e più alta nella fotografia microscopio e registrazione video, ideale per monete, francobolli recensione. È possibile ottenere facilmente l'intera immagine della moneta sul microscopio digitale TOMLOV DM10 / DM201 / DM9.
[Ampia compatibilità con la maggior parte dei microscopi digitali LCD] - L'asta di estensione TOMLOV è compatibile con i microscopi digitali Tomlov, Elikliv o di altre marche.
[Modalità aggiornata ET02] - ET02 è 6.1 pollici, che è il 33% più lungo di ET01 tubo di estensione, si può vedere molto di più di ET01.
[Compatto e leggero] - La lunghezza dell'asta di estensione del microscopio è di circa 6.1 pollici (15cm), il peso netto è di circa solo 6.9 once (232g). Nel complesso, l'asta di prolunga è di lunghezza moderata e leggera, facile da trasportare e conservare.
[Facile da installare] - Basta avvitare la barra di estensione sul microscopio digitale. Con l'asta di estensione, la registrazione video con un microscopio digitale ad un angolo superiore o inferiore è facile e possibile.
[Costruzione robusta in lega di alluminio] - Durante la verniciatura a spruzzo della superficie di alluminio, questa barra di estensione fa una vernice spray più duratura e più bella sulle superfici di alluminio. È potente per sostenere il vostro microscopio digitale.
[Contenuto della confezione] -1X Tubo di prolunga per microscopio ET02.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180