Tommy Hilfiger Espadrillas Wedge Donna Iconic Elba Sling Back Wedge Tacco a Zeppa, Bianco (Ivory), 41 EU
DESIGN PREMIUM: I sandali di qualità con tacco a zeppa convincono grazie al loro stiloso design;
La bandierina Tommy Hilfiger ricamata lateralmente nonché l'inserto in pelle impreziosiscono la calzatura
VESTIBILITÀ OTTIMALE: Le zeppe Tommy Hilfiger originali hanno la punta aperta e i cinturini particolarmente comodi;
Perfette da indossare tutti i giorni o durante un evento estivo
PER OGNI OCCASIONE: Le décolleté perfette per un outfit estivo leggero;
L'accessorio perfetto da indossare tutti i giorni, in vacanza o alla sera;
Elegante o casual, queste scarpe si adattano a ogni look
MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: Scarpe realizzate al 90% in poliestere e al 10% in pelle;
L'altezza del tacco è di 7 cm
QUALITÀ ASSICURATA: Dal 1985, questo marchio di moda si distingue in tutto il mondo per qualità e semplicità, oltre che per gli stili che propone nei rinomati colori blu scuro, bianco e rosso
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180