Tomshine Lucine da esterno con 10 lampadine a Led, IP65 impermeabili per giardino e feste 2 # 10m
STRISCIA LEGGERA LEGGERA CON FILO NERO PESANTE: I cavi d'acciaio possono essere infilati attraverso gli anelli incorporati sopra ogni presa per sostenere e posizionare le nostre corde leggere. La lunghezza totale della luce è di 10,2 metri che può appendere 10 lampadine a LED e la sua temperatura di lavoro è da -20 ℃ -40 ℃ e resistenza all'acqua IP65.
CERTIFICAZIONE AUTORIZZATIVA INTERNAZIONALE: Le lampadine e le corde leggere vengono superate con un test internazionale, certificazione certificata che garantisce l'utilizzo sicuro. Le prese incapsulate in PVC di alta qualità con terminali in ottone hanno una lunga durata. Le prese della lampadina sono in parallelo.
DESIGN PERFETTO: Progettato con connessioni end-to-end, è possibile connettere al massimo 40 file per coprire un'ampia area.
LONG LIFESPAN BULB: lampadina a LED, la lunga durata è fino a 15.000 ore, il che significa che è raramente sostituita e risparmia sui costi.
AMPIA APPLICAZIONE: può essere decorata in diverse scene, tra cui feste di compleanno, funzioni per matrimoni, open bar, feste di Natale, parco, fattoria, luoghi di intrattenimento ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180