TomTom Runner 2 Cardio+Music Orologio GPS, Cardiofrequenzimetro Integrato, Lettore Musicale Integrato
Musica e cardiofrequenzimetro al polso
Cardio Frequenzimetro integrato e capacità di 3 GB di musica: più di 500 titoli ad ascoltare, senza il vostro smartphone. (il numero totale di titoli dipende dalla dimensione delle file)
orologio gps di sport: modalità multisport: allenati in modalità corsa, bici, nuoto, palestra o tappeto di corsa con il tuo allenatore sportivo vocale
Partner di allenamento: pianifica allenamenti frazionati, impostate i vostri obiettivi, definisci le tue zone target, modalità corsa fantasma
Monitoraggio di attività 24h/24, 24/7 in tempo reale: contapassi, distanza o durata di attività, calorie brulées, sonno
Visualizza in tempo reale i dati sul tuo orologio e progresso sul vostro smartphone tramite l' app TomTom MySports (compatibile con il sistema operativo Android e iOS)
Disponibile in 2 taglie di cinturini intercambiabili (ampio o fine) e in diversi colori
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180