Per il montaggio e lo smontaggio senza danni e professionale di anelli di tenuta Simmering e di anelli di tenuta albero Per l'applicazione precisa su alberi motore come albero a gomiti, albero a camme o albero intermedio Impiego universale per anelli di tenuta radiali con diametri da 21,5 a 64,0 mm Grande risparmio di tempo e costi Non è necessario smontare il motore Evita danni agli adattamenti in alluminio Assortimento completo Inclusi estrattore e utensili di pressione Evita la perdita di tenuta dell'anello In robusta valigetta di plastica Campi di applicazione: gamma di utensili universali compresi utensili di pressione per anelli di tenuta radiali con diametri da 21,5 a 64,0 mm su quasi tutti i veicoli
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180