Nuovissimo set di 7 bussole ad impatto/percussione in acciaio di tipo esagonali con attacco quadro 3/8 .Ideale da utilizzare con utensili pneumatici ed elettrici. Alta resistenza Ideale per meccanici, elettrauti, gommisti e altri settori, ma molto utili anche per gli amanti del fai da te.Il set si compone di 7 bussole con attacco da 3/8 di misura: H4, H6, H5, H7, H8, H10, H12 Lunghezza totale della bussola: 60 mm Il tutto contenuto in comoda valigia di plastica Prodotto di qualità LA FATTURA VIENE EMESSA PER ACQUISTI SUPERIORI A 20 € E VA RICHIESTA NEL MOMENTO DELL' ACQUISTO
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180