TOOYFUL 4 Pezzi Ruota esagonali RC Ruote in Ottone mozzo Esagonale Adattatore mozzo Esagonale Ruota Auto RC per Scala 1/18, 4MM
【Wide Rim】: l'ampio bordo dell'esagono delle ruote in ottone aggiunge ulteriore supporto e stabilità alla tua auto RC, riducendo il rischio che si ribalti durante i terreni impegnativi.
【Materiale da costruzione】: realizzato in resistente materiale in ottone, questo adattatore esagonale offre una migliore distribuzione e stabilità per la tua auto RC.
【Prestazioni elevate】: l'adattatore esagonale in ottone 1/18 è un aggiornamento di alta qualità per gli appassionati di auto RC che cercano una maggiore durata e prestazioni.
【Compatibilità】: questo adattatore esagonale per ruota è compatibile con le auto RC, fornendo una vestibilità perfetta per il tuo veicolo.
【Installazione semplice】: questo adattatore esagonale è facile da installare e non richiede strumenti o attrezzature speciali. Basta avvitarlo sull'asse della tua auto RC e sei per partire!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180