L'applique o plafoniera Boomerang 1200 2 è un tipo di lampada da parete o da soffitto caratterizzata da un design elegante e contemporaneo. La sfera in vetro bianco latte crea un effetto diffuso della luce, rendendo l'illuminazione soffusa e piacevole. L'attacco della lampada è di tipo E27, il che significa che può ospitare una lampadina a LED offrendo una resa cromatica ottimale e migliorando la qualità della luce emessa. La lampada da parete o da soffitto Boomerang 1200 2 può essere utilizzata in vari contesti, come soggiorni, camere da letto, corridoi o aree di altro uso. La sua luce diffusa e omogenea crea un'atmosfera accogliente e rilassante, ideale per un'illuminazione piacevole in diversi ambienti domestici o commerciali. Applique plafoniera moderna Top Light BOOMERANG 1200 2 Lampada parete-soffitto, sfera vetro, attacco E27 LED Strutture in metallo verniciato sabbia e diffusori in vetro bianco soffiato e acidato opaco. N.1 vetri diametro 15cm e n. 1 diametro 20cm. I vetri
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180