Plafoniera quattro luci realizzata con originali gocce in vetro soffiato che illuminano e al tempo stesso arredano la stanza. Una lampada da soffitto che esce dall'usuale grazie alla composizione di due vetri di dimensioni e colori diversi. Una plafoniera adatta per un arredamento moderno o dalle tonalità calde e accoglienti, come per il soggiorno, la camera matrimoniale, lo studio, la cucina, per la penisola o altra stanza dove la luce diventa l'unica protagonista di tutto l'ambiente. Plafoniera classica Top Light DROP 1134BI S4 RPM bicolore Lampada soffitto, vetri a goccia bicolore, graniglia, cromo lucido o rame, attacco E14 LED Emissione di luce DIFFUSA a seconda della colorazione del vetro. Il vetro graniglia diffonderà luce in modo omogeneo e grazie all'applicazione di granuli di vetro trasparente, una volta acceso, lo rendono brillante, invece i vetri colorati rame e cromo creeranno una luce d'atmosfera e d'effetto. L'accoppiamento dei vetri graniglia con quelli colorati è
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180