
Topcosplay Parrucca Uomo Donna Anni 80, Parrucca Taglio alla Tedesca, Mullet Parrucca Bionda Lunga per Carnevale Halloween
Parrucca da uomo Mullet: Essa è realizzata con capelli sintetici biondi e lisci, lunghi sulle spalle e corti sui lati e nella parte superiore della testa.
Questa parrucca mullet sarà l'accessorio da non perdere per perfezionare il tuo travestimento in occasione di una strepitosa serata a tema sui mitici Anni '80!
Dimensione regolabile: Gancio regolabile, circonferenza della testa 54 cm-62 cm, si adatta alla maggior parte delle persone. Ogni parrucca è dotata di una rete parrucca.
Vestito come un iconico 80s rock star con questi a spillo triglie lunghe parrucche. Con una scelta di stile e colore, sono perfetti per musica in maschera a tema.
Lavare a mano: Usa uno shampoo delicato per lavare la parrucca in acqua tiepida e asciugare naturalmente al vento, il che aiuta a prolungare la vita della parrucca
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180