Prezzo Medio: 16,37€ -7%
TopHGC Ganci per Cappelli, Ganci per Guardaroba in Ferro per Cappelli per Cappelli da 5 Cappelli (Nero)
√Durable Hat Organizer: questo supporto per cappellino è composto da 5 anelli metallici ad incastro solidi. Capacità di carico pesante 3 kg. 5 ganci larghi e arrotondati che mantengono il cappello in buona forma e aiutano a organizzarlo.
√Facile da usare: sopra la porta, facile da agganciare, nessuna perforazione, uso conveniente. Struttura robusta, forte capacità di carico, uso sicuro.
√Durevole: la catena impilabile per cappelli è realizzata in materiale di ferro di alta qualità, che è duro, resistente allusura e durevole, che possiede una lunga durata.
√Organizzatori multifunzione: per berretti da baseball, cappelli aderenti, sciarpa, visiera, borse, borse o usati in bagno per contenere asciugamani e altri budget come gli ombrelli.
√Pieghevole: la catena impilabile del cappello è staccabile e può essere piegata in piccole dimensioni, quando non viene utilizzata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180