TopHomer 50 contenitori in silicone antiaderenti da 2 ml, contenitori in silicone per olio di cera multicolore
Ampia applicazione: conservare vari articoli: cera, argilla, crema per la pelle, olio, vernice, balsamo per labbra, cosmetici, artigianato, oro, gioielli, perline, condimenti, spezie, ecc.
Facile da usare: questo mini contenitore in silicone è facile da pulire o da usare. Con una forte tenuta, è facile da trasportare o trasportare quando si esce.
【Materiale in silicone di alta qualità】Questo contenitore rotondo multiuso è realizzato in silicone di qualità alimentare, ecologico, leggero, morbido ma non facile da fragile, affidabile e durevole.
【Circa le taglie】Il diametro è di circa 2,2 cm/0,8, l'altezza è di circa 1,7 cm/0,6 pollici e la capacità è di circa 2 ml. Queste dimensioni vengono misurate manualmente e potrebbero esserci alcuni errori.
【Avviso caldo】Il colore del prodotto è mostrato nella foto. La confezione include 10 contenitori in silicone, che vengono spediti in colori casuali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180