loading...


TopHomer 100 sacchetti antistatici richiudibili

16,79€


Prezzo: 16,79€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Borse e Custodie
Marca: Tophomer
Taglia: 80x120mm
Tempo di spedizione: 1 giorno


TopHomer 100 sacchetti antistatici richiudibili, impermeabili, semi-trasparenti, per componenti elettronici sensibili, 80 x 120 mm
Materiale: CPP di alta qualità e agente elettrostatico elettronico e composito a tre strati PET. Impedisce efficacemente la generazione di elettricità statica frizionale.
Risigillabile. Sacchetti in polietilene con una striscia richiudibile nella parte superiore, facili da aprire, riutilizzabili. Creare una busta Faraday Cage per proteggere il contenuto dai campi statici.
Semi-trasparente. Si possono facilmente vedere gli oggetti nella borsa e trovare i componenti rapidamente e facilmente, risparmiando tempo. Impermeabile, leggero ed estremamente resistente.
Adatto per la spedizione e la memorizzazione di componenti elettronici e computer sensibili. Ideale per proteggere dischi rigidi HDD, schede video per scheda madre, RAM, processore, schede I/O, ecc.
Contenuto della confezione: circa 100 sacchetti antistatici. Resistenza superficiale: ≤10^8-10^10Ω. Spessore: 0,15 mm (doppi lati)
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Borse e Custodie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180