loading...


Topiky Anello per Attacco treppiede per Obiettivo


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Anelli di Fissaggio
Marca: Topiky
Colore: default

Topiky Anello per Attacco treppiede per Obiettivo Fotocamera, Supporto Collare per Obiettivo in Lega di Ricambio Adattatore Supporto Base per Sony Fe 70-300mm f4,5-5,6 G OSS
Adatto per Sony FE70-300mm f4.5-5.6 G OSS.
Installazione facile.L'anello di montaggio del treppiede si adatta perfettamente all'obiettivo e non influisce sul montaggio del paraluce.
Adotta la piastra di sgancio rapido standard AS, compatibile con testa a sfera treppiede RRS/ARCA-SWISS/PMG/WIMBERLEY/MARKINS/SUNWAYFOTO/BENRO/SIRUI/MARSACE
Design speciale, non può essere ruotato.Con pellicola interna e aggiunta della funzione di piastra a sgancio rapido, con fori per viti da 1/4 di pollice e 3/8 di pollice e vite antiscivolo in acciaio inossidabile.
Realizzato in lega di alluminio di alta qualità con lavorazione CNC e ossidazione anodica superficiale, design con riduzione del peso cavo, con vite in acciaio inossidabile.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Anelli di Fissaggio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180