loading...


TOPPING D30 Pro 4CS43198 Chip DAC Hi-Res Audio


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Convertitori D/a
Marca: Topping
Colore: Nero

TOPPING D30 Pro 4CS43198 Chip DAC Hi-Res Audio DSD256 PCM384kHz XMOS XU208 Preamplificatore RCA XLR USB Decodificatore ottico (Nero)
Il THD + N della D30Pro non è superiore allo 0,00009% ,, il che significa che la D30Pro ripristina accuratamente il 99,99991% del suono originale
I 4 x CS43198 forniscono un totale di 8 canali completamente bilanciati. Quindi ogni canale della D30Pro sarà organizzato in parallelo da 4 canali bilanciati convenzionali. L'aumento della capacità di output porterà cambiamenti nel suono e anche le specifiche saranno migliorate.
Supporto USB DSD256 e PCM384k Hz audio ad alta risoluzione: D30Pro utilizza XMOS XU208 a 8 core di seconda generazione, USB supporta fino a PCM32bit 384kHz e DSD256 nativo.
D30Pro ha un'uscita XLR completamente bilanciata e un'uscita RCA single ended. È possibile scegliere l'uscita "Solo XLR", "Solo RCA" o "XL R + RCA" per soddisfare i diversi usi nei sistemi multipli.
CPLD concentrandosi sull'elaborazione del clock e sull'ottimizzazione del segnale digitale, ripristinando ciò che dovrebbe essere il segnale digitale.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Convertitori D/a


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180