Topping L50 Amplificatore NFCA Modulo 0,3 uV Ultra Low Noise HiFi SE/BAL Ingresso Bypass Uscita Cuffie Amplificatore (Nero)
Nuovo circuito NFC: nuovo circuito NFC di nuova concezione basato sullo stesso principio di funzionamento di quello dell'A30 Pro. Offre il doppio della potenza a 300Ω rispetto a L30. Il nuovo circuito ha lo stesso rumore estremamente basso di 0,3 uV e la gamma dinamica di 145 dB nonché 0,0006% THD+N.
Facile da regolare su sensibilità alta o bassa: L50 ha tre opzioni di guadagno. La copertura di un'ampia area di guadagno è sufficiente per soddisfare i requisiti degli IEM full-size da bassa sensibilità a IEM ad alta sensibilità. Con l'aiuto del rumore estremamente basso 0,3 uV, anche gli IEM non sentono alcun rumore di fondo
Ampia gamma di adattamento all'impedenza delle cuffie: poiché l'L50 soddisfa i requisiti di più amplificatori ideali contemporaneamente, porta a rompere il pensiero inerziale quando si scelgono gli amplificatori: d'ora in poi, non è più necessario disporre di un amplificatore basato sull'impedenza di cuffie.Tutto quello che devi fare è scegliere L50 e quindi scegliere le tue cuffie preferite, L50 può essere facile da guidare bene
Ingresso passante: quando è spento, il segnale di ingresso viene emesso direttamente su RCA o TRS senza amplificazione, il che è più adatto per lavorare con altoparlanti attivi/monitor se il DAC ha una funzione di preamplificatore
TOPPING E50 sarà il miglior DAC per TOPPING L50: E50 e L50 hanno linguaggi e stili di progettazione completamente abbinati e i segnali possono essere trasmessi simmetricamente tramite TRS, E50 utilizza il chip sub-flagship ES9068AS, supporta la decodifica PCM, DSD, MOA.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180