Toptrek tasche borsa per bicicletta - Quadro tasche per bici da corsa bicicletta impermeabile per bicicletta, brauch Bar per i cellulari più piccolo 5.5 inch Sono
La bicicletta è tasche utili per i cellulari, che sono inferiori a 5.5 inch, p. es. iPhone6/6S, Galaxy S7 Galaxy S5/S6/S6 Edge, Google Nexus, Sony, LG, ecc.
Tre chiusure nylon vengono verbraucherfreundlich montato e smontato.Sono ideali per la maggior parte delle fährr alto, p. es. da corsa e mountain bike
Tre chiusure nylon vengono verbraucherfreundlich montato e smontato.Sono ideali per la maggior parte delle fährr alto, p. es. da corsa e mountain bike.
Funzione touch ID viene non benutzbar nel sacco.Si prega di quando il telefono ha la funzione, la mano sbagliato azionamento può prevenire, suoneria in
Che cosa riceverete: toptrek bicicletta tasche tasche, garanzia gratuita per un anno intero quadro e servizio in 24/7.Noi verflogen 100% Soddisfazione clienti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180