loading...


Topzon Leva Frizione 1 Paio CNC Alluminio Moto

27,59€


Prezzo: 27,59€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Set Leve Freno
Marca: Topzon
Colore: Nero
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Topzon Leva Frizione 1 Paio CNC Alluminio Moto Scooter Modifica Doppio Disco Leva Freno Universale Nero per Yam-aha Hon-da Suz-uki GY6 Xmax 400
Facile da installare: la doppia leva del freno è facile da installare. Basta premere o sostituire vecchio o vecchio, non sono necessari strumenti.
Materiali di qualità: lavorati a CNC in lega di alluminio di alta qualità per migliorare stabilità e durata.
Lavorazione di precisione: foro girevole lavorato con precisione per una vestibilità perfetta. Buone prestazioni di frenata, maggiore sicurezza di guida.
Decorazione alla moda: migliora l'aspetto della tua moto e rendi la tua moto accattivante.
Applicabile: si tratta di un paio di leve del freno a doppio disco per la modifica di scooter per motociclette di alta qualità. Misura universale per la maggior parte delle motociclette, ad es. GY6 X-MAX 400.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Set Leve Freno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180