loading...


Torcia in Alluminio 200 Lum Zoom Ipx7 3xaaa

42,00€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Torce

Prezzo spedizione: 9,99€ 

Tempo di spedizione: 7 giorni


Dati tecnici: Dimensioni lorde (larghezza x altezza x lunghezza): 11,00 x 3,50 x 21,50 cm Peso: 0,18 kg Marchio: NEO TOOLSPKWiU: 27.40.21.0 Materiale di imballaggio: doppio blister Certificato CE: Sì Tipo di sorgente luminosa: Diodo LED Tipo di batteria: 3xAAA ( R3, LR3) Livello di protezione: IPX7 Numero di diodi: 1 pezzo Flusso luminoso: 200 lm Tempo di funzionamento fino a: 5 h Torcia neo realizzata in alluminio di alta qualità, dotata di un potente LED che emette luce con una potenza di 200 lumen. La torcia ha una funzione di zoom che consente di modificare la messa a fuoco della luce. La classe IPX7 consente di immergere la torcia per brevi periodi di tempo. Alimentato da tre batterie AAA. Torcia da utilizzare in casa, in macchina, in garage, in cantina, in campeggio. Il rispetto degli standard di sicurezza europei è garantito dal certificato CE. Il marchio NEO soddisfa le aspettative dei professionisti.** Foto illustrativa
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Torce


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180