loading...


Koly - Torcia elettrica ricaricabile, 8000 lumen


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Torce Elettriche
Marca: Koly_linternas
Colore: Nero

Koly - Torcia elettrica ricaricabile, 8000 lumen super luminosa XM-L T6 LED, messa a fuoco regolabile
Zoom: (x1, x250, x500, x1000, X2000), 5 modalità di luminosità regolabile: alto/medio/basso/luce stroboscopica/sos, 10.000 ore di vita, fa risparmiare energia del 40% in confronto alle lampadine Xenon e Luxeon. Messa a fuoco regolabile per usi differenti.
Materiale: riflettore in alluminio 6061T resistente con faccia riflettore liscia. Luminosità massima: 8.000 lumen (valore massimo con utilizzo delle batterie 18650 a piena carica), tipo batteria: 2 x 18650 (2 batterie 18650 fornite in dotazione).
Caratteristiche della batteria: scarica ad alta velocità, senza effetto memoria né cortocircuito. Più carica e protezione contro le scariche, la vita del PCB è di circa 10 anni, è verde.Batteria ricaricabile con PCB, adatta a torce elettriche.
La confezione include 1 x torcia, 1 x portachiavi, 2 x caricabatterie 18650, 1 x cassetta, 1 x bastoncini fluorescenti.
Adatto per la sicurezza, la caccia, il ciclismo, l'arrampicata, il campeggio, i viaggi e le attività all'aria aperta.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 15   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Torce Elettriche


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180