loading...


Torcia lampada ricaricabile 6 led a batteria hl

40,70€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade Portatili
Marca: Brennenstuhl

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 3-4 giorni


TORCIA A BATTERIA A LED HL 500 A 500+120LM 6 LED SMD super luminosi anteriori, fino a 3 ore di durata con batteria completamente carica. Stadio aggiuntivo di commutazione per 1 LED SMD nella testa della lampada. Funzioni: Spot - 100 % - 50 %. Superficie rivestita in gomma per una migliore maneggevolezza. Base di appoggio pieghevole fino a 200° con magnete integrato. 2 magneti sul lato posteriore e due ganci girevoli di 360° per un uso flessibile. Batteria agli ioni di litio integrata 3,7 V/2,5 Ah con spia ricarica. Con USB HUB. Con tasto/interruttore ON/OFF. Cavo di carica USB incluso. Ricaricabile Batteria inclusa Tipo di lampada: Lampada portatile Materiale alloggiamento: plastica Flusso luminoso totale fonte principale: 500 lm Con accendere/spegnere Categoria di protezione (IP): IP20 Adatto per uso esterno Con uscita USB Altezza: 27,50 cm Lunghezza: 4,20 cm Peso: 0,28 kg Larghezza: 6,40 cm.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade Portatili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180