MIG Torcia per saldatura MIG, torcia per saldatura schermata a gas MB25AK con connettore standard di montaggio, cavo da 4 m
Materiale di alta qualità: cavo mono super flessibile di alta qualità. Struttura robusta - lunga durata
Molle in acciaio: protezione antipiega grazie alla robusta molla in acciaio su entrambi i lati
☞ Design compatto: pacchetti flessibili leggeri e altamente flessibili - lavoro senza fatica
Impugnatura ergonomica: sistema di impugnatura ergonomico - maneggevolezza ottimale in tutte le posizioni
Dimensioni: lunghezza: 4 m;
larghezza: 2 cm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180