LED torcia subacquea, KC Fire ultra luminosa CREE XHP70 4000 lumen immersione subacquea torcia luce, Yellow Light
Torcia super luminosa: singola lampada tallone fino a 4000 lumen, utilizzato l' uscita ad alta potenza Cree LED Potenza massima, la torcia con il super luminoso e enormi quantità di luminosità.
Modelli di illuminazione: questo torce di uscita può essere alto/medio/basso (premere a lungo il pulsante per almeno 3 secondi).
Facile da usare: continuo Interruttore magnetico che offre diversi livelli di luminosità, da zero a piena lightthe fascio di luce è regolabile tramite proprio scorrevole interruttore di controllo magnetico.
Miglior torcia subacquea: Super luminoso Torcia ad alta potenza, con fino a 100 m profondità di immersione, la scelta migliore per le immersioni.
Disegno speciale: è realizzata in lega di alluminio che ha un rivestimento nero che è uniformemente done. salinization-resistant alloggiamento, il manico è antiscivolo e super spessore corpo della torcia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180