
Kit di torri per ammortizzatori per auto RC, robuste torri per ammortizzatori anteriori in lega di alluminio con portapacchi per Axial SCX24 90081 AXI00002 1/24 RC Car Upgrade Parts
【Robustezza】: è realizzato in robusto materiale in lega di alluminio, resistente e affidabile, di lunga durata e può migliorare le prestazioni complessive e la durata dell'auto telecomandata.
【Design dell'aspetto】: eccellente fattura e superficie anodizzata nera per farlo sembrare squisito, utilizzando un design ragionevole per abbinare perfettamente le parti originali.
【Design dell'aspetto】: eccellente fattura e superficie anodizzata nera per farlo sembrare squisito, utilizzando un design ragionevole per abbinare perfettamente le parti originali.
【Accessori squisiti】: pezzi di ricambio squisiti possono aggiornare la tua auto telecomandata e aiutarti a migliorare le sue prestazioni generali
【Adatto per】: molto adatto per auto assiale SCX24 90081 AXI00002 1/24 RC
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180