TORRO Custodia Flip Verticale in Vera Pelle Compatibile con Apple iPhone SE (2016) iPhone 5S E iPhone 5 (Nero)
Compatibilità: la custodia TORRO in pelle premium è compatibile con Apple iPhone SE (versione 2016), iPhone 5S e iPhone 5.
Pelle premium - vera pelle napa nera, con cuciture rosse a contrasto e suggestive insegne TORRO testa di toro, una pelle morbida a grana fine, che fornisce il perfetto equilibrio tra essere tattile ma robusto.
Cornice interna - Struttura in plastica morbida al tatto che mantiene il telefono saldamente all'interno della custodia, consentendo l'accesso completo allo schermo.
ACCESSIBILITÀ - Le nostre custodie a libro beneficiano di un design flip down che consente un uso completo della fotocamera posteriore, e la porta di ricarica è accessibile anche quando la custodia è chiusa.
Design autentico: prodotto originale e autentico TORRO progettato nel Regno Unito, specificamente per Apple iPhone SE (1ª generazione), iPhone 5S e iPhone 5. (Non 5C).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180