Prezzo Medio: 20,46€ -12%

Torte Bombe al Cioccolato Semi Stampo in Silicone Cottura Della Torta Delle Bombe al Cioccolato Stampo Emisfero Silicone per Cioccolato Stampo Silicone a Forma Palla Silicone a Semisfera Stampi Forno
✦ Stampo in silicone semicircolare, questo stampo in silicone resistente e flessibile non si spezza o si rompe come gli stampi di plastica plastic
✦ I materiali antiaderenti sono facili da espellere e pulire. Il cioccolato può essere facilmente rimosso dallo stampo premendo il pulsante dello stampo
✦ Può essere utilizzato per realizzare decorazioni per torte, snack al cioccolato, caramelle dure, caramelle morbide, crostate al burro, decorazioni per torte, ecc.
✦ La confezione contiene uno stampo in silicone emisferico a 6 cavità, uno stampo in silicone emisferico a 15 cavità e uno stampo in silicone emisferico a 24 cavità;
diversi tipi di cavità hanno dimensioni diverse.
✦ Metti lo stampo in acqua bollente per 5 minuti al primo utilizzo per rimuovere l'odore del silicone stesso (solo la prima volta)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180