Tosuny Alluminio Hot Shoe Thumb Up Grip for Fuji X-100F, X100T, X-A5, X-A3, X-pro2 Mirrorless Camera(Nero)
1. Speciale per fotocamera mirrorless Fuji X-100F, X100T, X-A5, X-A3, X-pro2. Con il pollice in alto, puoi afferrare saldamente la fotocamera e tenerla in qualsiasi posizione. Fornisce un migliore equilibrio e presa per la fotocamera.
2. Aggiungere un punto di forza alla fotocamera equivale a tirare la fotocamera con il pollice, migliorando così la stabilità dell'impugnatura. Questo articolo è stato progettato per offrire una presa sicura pur mantenendo tutte le normali caratteristiche e funzioni della fotocamera.
3. Realizzato in lega di alluminio di alta qualità con lavorazione CNC, solido, durevole, resistente all'usura e di lunga durata.
4. Il design ergonomico offre più presa con meno sforzo. Le tue mani non sono facili da affaticare. Leggero e pratico.
5. Facile da montare sulla slitta della fotocamera, facile da controllare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180