Prezzo Medio: 20,19€ -5%
Tosuny Web cam USB da 12 MP, webcam LED a visione notturna a 360 ° PC con MIC per MSN/ICQ/Skype
【Web Camera USB】 - Specificamente progettata per schermi LCD e laptop. Luci a LED per una migliore visione notturna, che è controllata da un interruttore di linea, che rende la fotocamera più comoda da usare.
【Lunghezza focale regolabile manualmente】 - Fotocamera HD: 300.000 pixel;
Risoluzione: 640 * 480;
Webcam USB Può scattare foto e registrare video senza sfocature o distorsioni. Bilanciamento automatico del bianco e correzione automatica del colore per ottenere immagini o video luminosi e belli.
【Disponibile in tutte le direzioni】 Può essere ruotato di 360 gradi a sinistra e a destra, 30 gradi in alto e in basso, l'angolo può essere regolato secondo necessità. Microfono integrato: i rumori possono essere uditi entro 10 metri.
【Obiettivo professionale】 L'obiettivo ottico importato viene utilizzato con alta precisione e senza distorcere le immagini. Lunghezza focale: 8 cm infinito.
【Compatibile con】 Sistema operativo compatibile: per Windows 2000/XP/Win7/Win8/Vista 32bit ecc. Software compatibile: per CC2000/AIM/Netmeeting/ICQ/MSN Messenger/Yahoo Messenger/Skype ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180