Touber - Stelle bombate a 5 punte in carta laser, pieghevoli, da appendere al soffitto, decorazioni adatte per Natale, matrimoni, feste, hotel, bar, scuole, asili, centri commerciali, supermercati e altri locali, disponibili in 6 colori
Made di carta cartuccia, bello e alla moda.Brand New e di alta qualità.
Luce peso & # xFF0 C;
che non pesare giù l' albero di Natale rami & # xFF0 C;
e non avrai bisogno di preoccuparsi di vetro Shattered ornamenti o frastagliato pezzi a male.
Bellissimo albero di Natale ornamento, ideale per decorare casa e casa a Natale.Può anche decorazione in hotel, ristoranti, Upscale ristoranti, uffici, edifici e altri finestra Natale paesaggio Layout etc.
Istruzioni: espandere un tracollo, corda e l' apertura è chiusa, teso, stelle, l' ultimo Sharp regolazione dell' angolo.
6 colori e 5 misure per la vostra opzione libera e match. Unico Decorazione da parete con tradizionale paper-cutting artigianato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180