KP HOME - Tovaglia cerata rettangolare in PVC, motivo geometrico, facile da pulire, con colori luminosi e moderni, 250 x 140 cm, per interni ed esterni
Tovaglia in PVC con stampa scandinava, per la casa o l'ufficio di lavoro, elegante tovaglia geometrica blu acqua facile da pulire con l'aspetto tessile in rilievo del tessuto - sarà fantastica sul tuo tavolo.
Rendi la tua vita più facile: la tovaglia si pulisce facilmente con un panno umido, non puoi non averla in casa, è perfetta per famiglie o ospiti con bambini - è così pratica che non userai mai più un altro tipo di tovaglia.
Tovaglia in vinile di grandi dimensioni - 250 cm (lunghezza) x 140 cm (larghezza) - si adatta perfettamente al tuo tavolo rettangolare, oblungo o ovale fino a 8 posti - può essere facilmente tagliata su misura e regolata su tavoli più piccoli se necessario. Rimane bella stesa.
Multiuso: la tovaglia in PVC, essendo impermeabile, può essere utilizzata per tavoli interni ed esterni - può anche essere utilizzata come protezione da pioggia o come copertura antipolvere, se necessario.
Prodotta in Europa, secondo i più alti standard europei di qualità, la tovaglia in vinile è testata contro la presenza di sostanze nocive e ha ottenuto la certificazione Oeko-Tex Standard 100. Atossica e priva di bisfenolo A. Da usare con tranquillità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180