Prezzo Medio: 84,76€ -8%
TP-Link EAP115 V4 | Punto di accesso wireless per montaggio a soffitto Omada N300 | Alimentato PoE | Facile installazione | Integrato SDN | App Cloud Access e Omada per una facile gestione | Bianco
Velocità elevate con MIMO 2x2 — Dotato della tecnologia Wireless N300 2x2 MIMO, EAP115 offre facilmente velocità Wi-Fi fino a 300 Mbps.
Integrata in Omada SDN — La piattaforma Software Defined Networking (SDN) di Omada integra dispositivi di rete inclusi punti di accesso, switch e gateway con più opzioni di controllo offerte: Omada Hardware controller o Omada Software Controller. Si applica anche la modalità standalone.
Accesso al cloud - Accesso remoto al cloud e l'app Omada offrono una gestione centralizzata del cloud dell'intera rete da siti diversi, il tutto controllato da un'unica interfaccia ovunque e in qualsiasi momento.
Compatibilità SDN: per l'utilizzo SDN, assicurati che i tuoi dispositivi/controller siano dotati o possano essere aggiornati alla versione SDN. I controller SDN funzionano solo con punti di accesso SDN, switch e gateway. I controller non SDN funzionano solo con AP non SDN. Per i dispositivi compatibili con il firmware SDN, visitare la sezione "Dal produttore - Q&A' o il sito Web TP-Link.
Opzioni di alimentazione flessibili per una facile installazione — EAP115 supporta sia 802.3af/at PoE che alimentatore esterno 9VDC/0.6A, rendendo l'installazione semplice e flessibile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180