TPE35 - Impugnatura TPE, 1 pezzo, compatibile con Shimano Stradic Tranx SLX Daiwa Tatula 13 Fishing Spinn Baitcasting Reel 35 mm
Maggiore presa: il pomello piatto è un pomello grande ed ergonomico con una punta concava per cradle il thumb che offre una presa extra quando si macinano in grandi bassi.
【 Migliore controllo per grandi esche 】 Le manopole piatte aiutano a eliminare lo scivolamento che alcune esperienze con le manopole rotonde. Quindi la posizione del thumb feels better on flats. Rende le esche più lisce
Accessori compatibili: tutti i nostri accessori includono cuscinetti NMB giapponesi, che possono durare più a lungo e sono sensibili all'azione sotto l'acqua. Non throw the box. Gli accessori sono sul fondo
Modelli di ruote compatibili: la maggior parte delle ruote Shimano Baitcasting ReelAbu Garcia most Low Profile Reels. Most of Lew's Low Profile Reels. Penn Fathom/Squall Low Profile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180