ISO TRADE Timer da Cucina con Display LCD Magnetico LCD Display Stand Regolabile 3 Pulsanti Luce Pratica 1692
Cucina controllata: con il nostro pratico timer avete tutto sotto controllo, la cottura precisa dei minuti è facile da realizzare.
Forte magnete: si attacca al frigorifero, alla cappa aspirante o ad altri oggetti metallici. Il nostro timer è dotato di un potente magnete.
Base regolabile - anche sul tavolo il nostro timer da cucina fa una bella figura, l'angolo può essere regolato comodamente. In questo modo avrete sempre l'ora in vista.
Facile da usare: tramite due pulsanti si possono impostare i minuti e i secondi, un pulsante è stato occupato per l'avvio e la terminazione. Premendo contemporaneamente M+S si può effettuare un reset del tempo.
Specifiche - Colore: bianco;
max. Tempo di preselezione: 99 min. 59 secondi. Alimentazione: 1 batteria LR 44 (inclusa nel set);
dimensioni (diametro/spessore): 6,5/2 cm;
peso: 40 g.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180