Cinturino in Nylon resistente, tessuto stretto e costante. Fibbia e Passanti in acciaio lucido, satinato, IP PVD Bronzo Vintage, PVD IP Nero, anallergico e inossidabile. Premium balistico di alta qualità in tessuto leggero, resistente all'acqua e lavabile in lavatrice. Cinghia dotata di un'eccellente gamma di fori uniformemente intervallati, consentono un perfetto e facile montaggio a qualsiasi polso ed orologio. Dotato di una linguetta robusta e cucita in modo appropriato, non rischi che si sleghi al polso come succede con altri prodotti di bassa qualità. Eccellente tessuto, non sbiadisce con il tempo, mantenendo inalterato il colore e la forma donando al tuo orologio un tocco unico e inestimabile.Larghezza: 18mm Lunghezza: 300mm Spessore 1.1 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180