Prezzo Medio: 34,87€ -5%
COPPIA RICETRASMITTENTI WALKIE TALKIE Coppia di ricetrasmittenti che può essere usata sia in ambito professionale che per far giocare bambini o per comune utilizzo, con la possibilità di regolare varie impostazioni, per cui ottimo prodotto creato per soddisfare anche gli standard elevati dato che con il suo design compatto può sopportare urti, polvere, condizioni climatiche disagiate. Dotata di un sonorità chiara e potente che riproduce fedelmente anche i rumori ambientali per cui lo rende opportuno per l'utilizzo nella sicurezza in imprese di costruzioni, ristoranti, fabbriche, uffici. Possono essere usati anche ad una distanza massima di 5Km, e può essere impostato su 99 canali differenti.Caratteristiche Tecniche: Materiale: Plastica 1,0 pollici LCD Screen Display Fino a gamma 5KM Frequenza: 462,5652 ~ 462.725MHz Canali: 22 FRS e GMRS Potenza di uscita: 0.5W 99 canali selettivi Scansione automatica dei canali Tono Tasti regolabileAvviso di batteria ScaricaAlimentato da 4 batterie
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180