5 Metri Striscia 300 Led 3014 Smd Per Esterno Ip65 12 V Dc Striscia A 300 Led 3014 Waterproof Silicone Sul Fronte Ip65 Con Adesivo Sul Retro Si Tratta Di Circuito Stampato Flessibile In Rame, Su Cui Sono Applicati Led 3014 Smd (surface Mounting Device). I Led 3014 Sono Ad Alta Luminosità E Bassa Temperatura, Con La Possibilità Di Tagliare Semplicemente La Lunghezza Desiderata Direttamente In Fase Di Installazione. La Protezione In Silicone E La Striscia Adesiva Sul Retro Rendono Questo Prodotto Ideale A Molteplici Applicazioni. Una Soluzione Efficiente E Flessibile Per Diverse Applicazioni Anche Di Illuminazione Parallela Alla Superficie Di Fissaggio. E' Ideale Per Decorazioni Interne Ed Esterne Di Alta Qualità E Per Creare Sorprendenti Effetti Di Luce Lineare Monocromatica. Tagliabile A Forbice O Cutter Ogni 3 Led Su Punti Indicati Mantenendo La Funzionalità Di Ogni Singolo Ritaglio. Per Alimentare Questa Striscia Consigliamo I Trasformatori In Vendita Da 10ampere
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180