Tech Traders Cinghia da traino fluorescente, per recupero di auto, capacità 8 t, lunghezza 5 m, con 2 anelli di trazione a U e 2 guanti antiscivolo, borsa per il trasporto in omaggio
Cinghia da traino in nylon con capacità nominale a 8 t. Con cappi rinforzati per proteggerla dalle abrasioni, per la massima resistenza e durevolezza.
Realizzata in nylon resistente extra spesso che facilita il recupero.
Il suo colore fluorescente riflette la luce di notte e avvisa i passanti o i conducenti di tenersi lontano dal pericolo.
Adatta per l'uso con auto, 4x4, furgoni e veicoli agricoli, SUV, barche, camion leggeri, attrezzature di trazione e per spostare detriti.
Gli anelli di trazione a U sono realizzati in acciaio al carbonio con corpo rotondo, tipo di perno a vite (per frequenti aperture/chiusure “pick and place”)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180