Lampada da tavolo Flowerpot di Verner Panton: Un classico del design dal 1969Questa semplice ma affascinante lampada da tavolo è senza dubbio un classico del design. È stato progettato dall'architetto e designer danese Verner Panton alla fine degli anni Sessanta. I suoi progetti, sia per i mobili che per le lampade, sono considerati come un modello di stile per il XX secolo. Il paralume della lampada da tavolo è costituito da due semisfere in metallo, una grande e una piccola. Sono posizionati in modo da dirigere la luce in modo perfetto: nessun abbagliamento e una distribuzione ottimale della luce nell'area sotto la lampada. La combinazione di colori monocromatici e l'aspetto arrotondato ricordano lo stile degli anni '60 e '70 di oggi, ma non sembrano affatto antiquati, bensì senza tempo. Il produttore di questi apparecchi è
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180