TrainHard Stazione per Allenamento di Forza con LAT Machine, Cavi e torretta di trazione, per Fissaggio a Parete
La lat machine è in stabile acciaio saldato sui 4 lati, da 50 x 50 mm, spesso 2 mm.I tasselli e le viti per il fissaggio a parete sono inclusi.La torretta di trazione viene montata a 20 cm dalla parete e sporge di soli 44 cm nella stanza.Grazie alla forma sottile è necessario pochissimo spazio.
L'attrezzo di trazione ha due cavi in acciaio rivestiti in plastica.L'ingegnoso sistema a carrucola con componenti di qualità garantisce un allenamento sano e fluido.
L'altezza delle maniglie è regolabile da 30 cm a 180 cm con 16 fori distanti 10 cm tra di loro.Le maniglie possono essere ruotate orizzontalmente, sono allungabili di 5 misure e hanno una grande libertà di movimento.Molte possibilità di allenamento: libero, in combinazione con una panca da seduti o sdraiati.
La stazione di trazione ha una capacità di30 mm e può quindi essere caricata con i dischi per manubri più comuni.Due morsetti blocca-dischi inclusi.I pesi nelle immagini sono solo dimostrativi e non sono inclusi nella confezione.
Dimensioni:64 x 62 x 202 cm (P x L x H).-Carico massimo:200 kg.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180