Trapano/Avvitatore a velocità variabile per un controllo ottimale durante le operazioni di foratura ed avvitatura/svitatura, è ideale per forare su legno, metallo, plastica e per avviatare/svitare. Alimentato da batteria al Litio 10.8V che conserva più dell'80% della carica se il trapano non viene usato per 90 giorni, e rende non necessaria la ricarica della batteria prima di ogni utilizzo;
la batteria è a slitta per un cambio più rapido ed una tenuta più sicura. E' ideale per lavorare anche nelle aree di più difficile accesso, in quanto dotato di luce LED per illuminare l'area di lavoro. L'mpugnatura morbida antiscivolo garantisce il massimo comfort. Fornito in scatola metallica con 50 accessori. Modello CDD12ATQW, marchio Black&Decker
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180