Il trapano avvitatore a percussione a batteria TE-CD 18/2 Li Kit è un apparecchio potente robusto e versatile che soddisfa esigenze complesse per lavori di avvitamento foratura e foratura a percussione in casa in officina e in garage. Il robusto cambio a 2 marce di lunga vita utile e il motore potente garantiscono una coppia elevata e consentono avvitamenti precisi e forature rapide.Il trapano avvitatore a percussione a batteria TE-CD 18/2 Li Kit è equipaggiato di un mandrino autoserrante a una bussola con funzione Quick Stop e blocco automatico del mandrino. Questo consente un cambio rapidissimo delle punte senza l'uso di utensili. Con il sistema elettronico di regolazione fine della velocità viene garantita una foratura sensibile mentre il limitatore di coppia impedisce lo spanamento delle viti.La presa antiscivolo (softgrip) e la pratica clip da cintura assicurano sempre un comfort di lavoro e laluce LED chiara garantisce un'ottimale illuminazione dell'area di lavoro.Il trapano
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180