 
			
		
											Il set trapano avvitatore a batteria TE-CD 12/1 +22+CL (2x2,0 Ah) di Einhell è lo strumento perfetto per forare e avvitare in casa, in giardino e in officina: praticamente due attrezzi in uno, flessibile nell'uso e compatto. Grazie alla sua tecnologia agli ioni di litio, il trapano avvitatore a batteria è sempre pronto all'impiego e senza autoscarica. La trasmissione a 2 velocità consente forature e avvitature potenti. Il sistema elettronico di regolazione del numero di giri consente di adeguare il funzionamento alla specifica applicazione. Grazie all'illuminazione a LED è possibile lavorare in maniera ottimale anche in ambienti bui. Il design ergonomico con Softgrip offre la massima maneggevolezza. Il trapano avvitatore a batteria è fornito con trasmissione in metallo per la massima durevolezza. Il set include anche un caricabatteria da 45 minuti e due batterie da 2,0 Ah. Inoltre, è compreso anche un set di accessori punte, per far sì che nulla ostacoli il primo utilizzo. Infine, è																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					 
													