Dimensioni imballo: 10 x 10 x 10 cm;
640 grammi Batteria/e / Batteria/e richiesta/e: No Disponibilità di parti di ricambio: Informazioni sulle parti di ricambio non disponibili ➤Specifiche: Materiale: acciaio legato Colore: blu + nero Angolo: 15 gradi Quantità: 57 pezzi/set ➤ Caratteristiche: 1. Strumenti duri: il set di guide per fori tascabili è un ottimo strumento per la lavorazione del legno e molto comodo da usare.2. Lega di alluminio: la guida per trapano è realizzata in lega di alluminio di alta qualità, che ha una lunga durata e una lunga durata. Facile da installare: il cercatore di fori ad angolo ha una struttura semplice, facile da usare e da installare, adatto per collegare pannelli di legno.4. Applicazioni illimitate: questo strumento offre usi illimitati, ad es. B. per creare cornici per foto fisse ea filo. 5. I fori angolari facili da usare possono essere praticati rapidamente per nascondere le viti nei mobili in legno. Strumenti per la lavorazione del legno fai-da-te
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180