loading...


Trapano a percussione 1500 w Vito SDS-max 15 Joule...

659,00€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Trapani
Marca: Vito

Prezzo spedizione: 19,90€ 

Tempo di spedizione: 6 giorni


Il trapano a percussione professionale a filo VITO POWER con unità SDS-max è dotato di un'elevata potenza di 1500 W . Vi accompagnerà in tutti i vostri lavori di perforazione e demolizione. Con una potenza d'urto di 15 joule, sarà in grado di resistere a un uso frequente, potendo eseguire tra i 1000 e i 1900 colpi al minuto. Per ottimizzare la sicurezza, questo dispositivo è dotato di un blocco dell'interruttore per evitare incidenti. Grazie al sistema di rotazione a 360° e all'angolo di scalpellatura regolabile in 12 posizioni, il trapano a percussione garantirà prestazioni eccellenti nei lavori più duri. Per un comfort ottimale, questo trapano a percussione VITO POWER è dotato di un sistema antivibrazioni che riduce l'affaticamento dell'utente. CARATTERISTICHE STRATEGICHE: ? POTENZA: I suoi 15 joule di potenza d'impatto vi permetteranno di lavorare su diversi tipi di materiale e vi accompagneranno nei vostri lavori di demolizione. ? COMFORT: Questo strumento è dotato di un sistema
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Trapani


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180