Punte elicoidali di varie dimensioni: include 48 punte micro svasate, 0,5/ 0,6/ 0,7/ 0,8/ 0,9/ 1,0 mm (3 pezzi per ogni dimensione);
1,1/ 1,2/ 1,3/ 1,4/ 1,5/ 1,6/ 1,7/ 1,8/ 1,9/ 2,0 mm (2 pezzi per ogni taglia);
2,1/ 2,2/ 2,3/ 2,4/ 2,5/ 2,6/ 2,7/ 2,8/ 2,9/ 3,0 mm (1 pezzo per ogni taglia). che può soddisfare le tue varietà di esigenze nella vita quotidiana. Trapano a mano regolabile di precisione: il mandrino a 3 griffe può afferrare saldamente le mini micro punte da trapano ruotando un'estremità del trapano a mano modello, la gamma di diametri delle punte da trapano è 0,3 - 3,5 mm, che può adattarsi a molti dimensioni della punta. Ampia applicazione: il trapano a mano per modellismo viene utilizzato per la punzonatura di precisione, la creazione di trapani per utensili, il modello, un ottimo strumento per la realizzazione di opere d'arte, artigianato, gioielli da appendere e sculture, ecc. il manico facile e comodo per imparare e funzionare. Resistente e robusto- Il nostro mini
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180